NOTE LEGALI
L’uso del presente sito di proprietà di Perfetti Van Melle Italia Srl è soggetto alle regole qui di seguito riportate.
L’uso del sito vale quale espressa accettazione di tali regole da parte dell’utente.

Tutto il materiale presente o immesso nel sito dagli utenti è di proprietà di Perfetti Van Melle Italia Srl.
L’utilizzo del sito vale quale espressa cessione da parte dell’utente a Perfetti Van Melle Italia Srl di tutti i diritti sul materiale immesso.

Il materiale eventualmente scaricabile dal sito può essere utilizzato dall’utente solo a scopo esclusivamente personale e non può essere propagandato, ceduto, modificato o utilizzato per fini e scopi commerciali.

I marchi, i loghi e tutto il materiale presente nel sito sono di proprietà esclusiva di Perfetti Van Melle S.p.A. e sono protetti dalle vigenti norme in tema di diritto industriale e diritto d’autore.

Perfetti Van Melle Italia Srl garantisce che tutte le affermazioni e i contenuti presenti all’interno del sito corrispondono al vero e a quanto documentabile con ricorso agli archivi dell’azienda alla data di aggiornamento del sito stesso. Eventuali inesattezze contenute nel sito possono dipendere da errori tecnici o da errori intervenuti all’atto dell’inserimento del materiale all’interno del sito, quali errori battitura e/o tipografici.

Perfetti Van Melle Italia Srl potrà in ogni momento, modificare in tutto o i parte il contenuto del sito senza alcuna necessità di previo avviso agli utenti internet.

Qualora nel sito fossero presenti collegamenti a siti web di proprietà di terze parti non appartenenti al Gruppo Perfetti Van Melle, Perfetti Van Melle Italia Srl non si assume alcuna responsabilità per i contenuti di tali siti ne potrà essere considerata responsabile in relazione ad eventuali danni, spese o perdite subite dai visitatori di tali siti. L’utilizzo del presente sito vale come espressa accettazione della totale esenzione di Perfetti Van Melle Italia Srl da qualisivoglia responsabilità.

L’utilizzatore del sito che invii tramite esso materiale di qualsivoglia genere e natura si assume la piena responsabilità, manlevando totalmente Perfetti Van Melle Italia Srl, per qualunque danno. spesa o perdita che la pubblicazione di tale materiale dovese arrecare a terze persone e/o società o enti.

Tutto il materiale eventualmente ricevuto nel sito da Perfetti Van Melle Italia Srl, salvo diversa indicazione posta su di esso dal mittente/autore, si ritiene non confidenziale e liberamente utilizzabile da Perfetti Van Melle Italia Srl.

Il mittente di qualunque materiale Perfetti Van Melle Italia Srl dovesse ricevere a mezzo del proprio sito, garantisce che tale materiale non viola diritti di proprietà intellettuale e industriale di terzi e accetta a mezzo dell’invio del materiale stesso di tenere indenne Perfetti Van Melle Italia Srl da qualunque costo, spesa e/o danno che ad essa dovesse derivare per effetto della ricezione, divulgazione e/o uso di tale materiale.

Le condizioni che precedono sono conformi e soggiacciono alle disposizioni della legge italiana. L’utilizzo del sito vale quale espressa accettazione dell’esclusiva competenza del Tribunale di Milano in merito a ogni e qualunque controversia che dovesse insorgere in relazione all’uso del presente sito. Perfetti Van Melle Italia Srl si riserva il diritto di agire presso qualunque giurisdizione competente in qualunque Paese del mondo per assicurare la tutela dei propri diritti qualora questi siano violati da un utilizzo del sito non conforme o dal non rispetto da parte dell’utilizzatore delle regole qui sopra riportate.